Rassegna stampa

UN CATTIVO PER BENE

Intervista tratta da Marca Aperta luglio 2014

Alex Cendron il grande pubblico lo conosce soprattutto per averlo visto appeso ad un autobus in corsa in un noto spot pubblicitario. Nella realtà Alex Cendron è un attore drammatico di razza e in questa intervista Marca Aperta si fa spiegare tutto quello che il pubblico vorrebbe sapere.

Alex ospite di "DIVERSAMENTE AFF-ABILE"

ECCO LA MIA TESTIMONIANZA per il Blog di Fiamma Satta "Diversamente Aff-abile"

Non so se sia vero che i denti di un cavallo sono lo specchio del suo stato di salute, ma di certo lo stile di guida di un popolo ne rispecchia lo stato di salute civile: in Italia non possiamo dire di essere ben messi: basta buttare l’occhio in una qualsiasi via della capitale per vedere come le schiere di denti-auto parcheggiate siano uno spettacolo indegno.
Come un sorriso triste e sgangherato, le auto sono messe ovunque senza costrutto, senza rispetto del fatto che le strade non sono fatte solo per le macchine e, soprattutto, non sono dei parcheggi creativi a cielo aperto.
Ho sempre mal tollerato l’abitudine di parcheggiare sulle strisce pedonali o sui marciapiedi, anche se devo dire che nella mia città non avviene spessissimo, ma solo da quando, per lavoro, giro l’Italia e risiedo tra Roma e Milano, mi sono accorto q
uanto la “bocca” dell’Italia sia malmessa.

Pagine